5 gennaio 2009

ECO compie due mesi

ECO compie oggi 2 mesi di vita: è nato nella notte del 4 novembre 2008 mentre in USA si votava il nuovo presidente. La lettera settimanale è’ inviata al momento a circa 1200 persone o gruppi (- 13 che hanno chiesto di essere cancellate). Alcune persone la girano ad altri, alcuni blog hanno “linkato” ECO; se volete inviate EM di vostri amici e gli verrà mandata la pagina settimanale.
Da oggi è anche, in modo (molto) sperimentale, su FACEBOOK (Massimo Marino-post di ECO) dove potete comunque leggere tutti gli ultimi post e scrivere facilmente contributi. Nel blog si fanno valutazioni e commenti, spesso anche molto netti, che possono suscitare probabili dissensi.
Ma l’obiettivo principale del blog è quello di produrre, raccogliere, mettere in rete cultura politica ecologista perché di questo prima di qualunque altra cosa c’è bisogno in questa povera Italia.

Arrivano ad ECO vari EM di complimenti e auguri ma pochissimi contributi sui contenuti (è permesso anche scrivere che non siete d’accordo per niente su questo o quello…).
ECO è un progetto in movimento, adesso si vedrà in quale forma inviare i superpost (praticamente dei post molto lunghi, il primo dei quali uscirà entro il 20 gennaio: “Le dieci spine di Obama”).
Appena possibile si troverà il modo di favorire una maggiore circolazione di decine di blog-fbk che hanno spesso notizie e contenuti che circolano troppo poco.Per adesso ci siamo limitati alla pubblicazione di quasi 200 indirizzi (Il mondo ECO nel web..)
mm

Nessun commento:

Posta un commento